Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Il fail di Sony su Amazon, in altissima definizione

10 Gen Posted by in #EPICFAIL | Comments

sony-amazon

Cosa può succedere se una multinazionale dell’elettronica mette in vendita su Amazon un prodotto extra-lusso solitamente destinato ad aziende o consumatori con disponibilità economiche molto particolari?

Per esempio, quello che è capitato a Sony durante queste festività natalizie, che nello store ha propone un proiettore da oltre 17 mila Euro. L’ironia degli iscritti al servizio si è scatenata magistralmente, sia nei commenti che nelle recensioni sul prodotto (ovviamente finte, in quanto nessuno di loro lo ha acquistato), cominciati lo scorso agosto. Apparentemente assente, invece, la moderazione di Sony.

Di seguito, una mia raccolta dei contenuti, uno più divertente dell’altro e ricondivisi anche su altre piattaforme.

Un grazie a Simone per la segnalazione.

 

Recensioni

Di Davide
Premetto che ero indeciso se aprire un ala nuova in un orfanotrofio oppure comprare questo proiettore. Ovviamente, ho scelto di comprare il proiettore, cosa te ne fai degli occhi pieni di riconoscenza dei bambini quando hai un immagine ultra definita in 4k? I bambini hanno molta meno definizione. E proprio pechè è natale ho avuto il bisogno di farmi questo regalo, mi dispiace per i bambini per strada il 25 di dicembre ma così è la vita. Lo consiglio a tutti i vincitori di lotteria come me ^^ unico neo il cavo di alimentazione che è troppo corto come hanno detto gli altri recensori.

 

Di Chians
Ne ho acquistati due per sicurezza. Ho piacevolmente notato così che quando li accendo e li punto contro la parete posso varcare lo Star Gate.

 

Di Davide Colombo
Questo proiettore è una favola! Di fronte a certe prestazioni non si può guardare il prezzo, le immagini sono di una nitidezza indescrivibile. Se non avete i soldi per comprarlo fate prostituire vostra sorellina, come ho fatto io.

 

Di alex caroppi
prodotto perfetto, ultra 4k super hd,
non riesco pero’ ad accenderlo perché mi han tolto la luce a causa di una decina di bollette arretrate insolute.

 

Di Wombat
Prodotto perfetto! Ora vedere i film in 4k sotto il mio ponte é molto più bello che nell’appartamento dove vivevo prima. Certo vendere un rene non é stata una bella cosa e nell’appartamento faceva più caldo, ma le immagini in 4k mi aiutano a non pensare al passato!

 

Di Marco rinaldi
stavo per effettuare l’acquisto, poi un amico mi ha detto che sotto casa mia vendevano la multisala. Ho optato per quella e così ci porto un sacco di amici…peccato però, il prezzo era accattivante

 

Domande e risposte

Ho proiettato in cielo il simbolo di Batman ma lui non e’ arrivato… Ho sbagliato qualcosa? 16 ore fa

Spiderman? manco?

 

Mi confermate che con un sacco a pelo e una certa abilità a nascondermi nel multisala del mio paese posso ottenere lo stesso effetto Home Cinema? 16 ore fa

Siamo a conoscenza della sua residenza e non mancheremo di venire al multisala per prenderla a manganellate. Però si, l’effetto è simile.

 

Funziona a pellet? 7 ore fa

Salve Andrea, è consigliato l’utilizzo in modalità “PELLET” solo se coperto ancora con garanzia SONY, in quanto si sono verificati incendi di diverse abitazioni a causa del riscaldamento della lente. La Sony ha pertanto istituito un numero d’emergenza, in caso di incendio però bisogna poi digitare il codice di 54 cifre posto sul retro del proiettore seguito dal tasto #

 

é compatibile col bimby? 17 ore fa

Caro acquirente, abbiamo riscontrato più volte domande di questo tipo e avvertiamo una possibile reazione a catena se uno dei raggi provenienti dal proiettore potessero scontrarsi con il bimby in questione, MAI! MAI INCROCIARE I FLUSS!. La preghiamo di mantenere il più stretto riserbo, non sappiamo chi può leggere.

 

mi sapreste confermare se emette radiazioni altamente non nocive? 13 giorni fa

Guarda non lo so e mi stai facendo venire un dubbio… lo porto a valutare al reparto di medicina nucleare de “La Sapienza” poi ti faccio sapere

 


Leave a comment